420x60Advertising La Mia Lazio
Lotito lazio aumento capitale

Lotito Lazio | Per qualche dollaro in più

Lotito e la Lazio protagonisti di un film

Lotito Lazio  – Oggi è stata la giornata nella quale più di tutto si è letto di un Claudio Lotito intenzionato a sborsare ben 10 milioni di euro con un “versamento in conto futuro aumento di capitale“, come il Corriere Dello Sport ha titolato nella mattinata. Ora sarebbe bene fermarsi un secondo per districare la trama di una situazione che ricorda quella di “Per qualche dollaro in più” firmato da Sergio Leone. Accordi vicini poi mancati, poi tornati in auge. Convinzioni, certezze e ripensamenti dell’ultimo minuto poi, per non farsi mancare niente, una sequela di nomi sparati a caso da tutti i giornali.

Il monco e il colonnello

Con Sarri spettatore, Igli Tare e Claudio Lotito possono essere accostati ai due personaggi del western in oggetto. Il problema più grande risiede nella mancanza totale di comunicazione da parte della società, infatti nessuno sa niente e allo stesso tempo si sta cercando un colpevole, uno qualunque probabilmente. La piazza laziale tra poco lo pretenderà, perché è stato sopportato tanto in questi anni, ma essere derisi da mezza Europa comincia a essere troppo umiliante per l’ambiente. Tare e Lotito sembrano lottare per la stessa causa ma con fini diversi, lasciandosi e ritrovandosi a seconda delle situazioni e questo non va bene. La Mia Lazio non vuole assolutamente attaccare la società, ma i tifosi non hanno tutti i torti e ormai tutte le foto di squadra sui social sono corredate da insulti e bestemmie da bar, anziché essere accolte con entusiasmo in vista di una stagione che doveva essere esaltante. Questo lo vedremo, è vero, però fa rabbia veder vanificati i tanti mesi di vantaggio che avevamo quando abbiamo acquistato i 4 ancora da ufficializzare.

Lotito, Lazio e…

Se il patron Lotito sarà veramente costretto a immettere 10 milioni di tasca propria nella società cosa vorrà dire? Sarà forse la condanna definitiva di Igli Tare? Perché se un presidente è costretto a intervenire personalmente di solito significa che qualcuno non ha fatto il lavoro che doveva, a meno che non ci sia l’intenzionalità per sviare chissà quale colpo a effetto. Lo speriamo tutti, ovvio, che sia così e che un giorno potremo leggere d’improvviso che la nostra rosa è stata completata in un batter d’occhio. Quel che è certo è che Lee Van Cleef e Clint Eastwood non avrebbero saputo fare di meglio. Dobbiamo solo sperare che ci sia un lieto fine e che saremo tutti a godere. Per quanto sarebbe degno di nota lo sforzo di Lotito, non sarebbe un buon segnale perché vorrebbe dire che qualcosa dovrà cambiare.

Comments (2)

  1. Mario Leandri

    Sempre le stesse cose solo per qualche like in più
    Supposizioni e niente altro

    • La Mia Lazio

      Grazie per il suo commento, ci aiuta a migliorare. Tuttavia è solo un’opinione che non ci sembra di aver già battuto sul nostro sito. Poniamo delle domande ai lettori e non supposizioni, soprattutto perché non avendo pubblicità sul sito ci interessa poco attirare like e click. Grazie ancora per il commento.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.