420x60Advertising La Mia Lazio
Mercato Lazio ufficiale Pedro

Mercato Lazio Ufficiale | Pedro ha firmato

Mercato Lazio Ufficiale

Pedro è ufficialmente un giocatore della S.S. Lazio e indosserà la maglia numero 9. Dopo una trattativa durata meno di due giorni l’entourage di Tare ha chiuso l’affare a parametro zero, mentre alla Roma verrà riconosciuto un esiguo bonus in caso di piazzamento in Champions League della squadra allenata da Maurizio Sarri. La Lazio dovrà pagare il restante ingaggio del giocatore, circa 8 milioni lordi in due anni. Bella scossa per il mercato della Lazio che dopo 40 anni si è trovata a un tavolo di trattativa con la Roma, anche se alcune voci dicono che i due club non abbiano praticamente trattato. Infatti l’affare è stato chiuso in pochi minuti da Tare e Tiago Pinto.

Retroscena

A quanto pare Sarri non ha mai richiesto Pedro allo staff Lazio, ma è stato un regalo di Lotito per mostrargli forse che si comincia a fare sul serio, anche se con estremo ritardo. Il Comandante quindi può dormire sonni tranquilli (si fa per dire) aspettando nuovi colpi nelle prossime 48 ore. Il calciatore spagnolo ha già giocato con Sarri, il che costituisce una garanzia di integrazione nel suo sistema di gioco.

Altri acquisti nel Mercato Lazio

Basic e Kostic rimangono caldi ma è quasi scontato che non potranno essere impiegati a Empoli nella gara di sabato prevista per le 20:45. Tuttavia fino al 31 agosto c’è tempo di chiudere altri affari interessanti e dal momento che Lotito ha sbloccato l’indice di liquidità non ci saranno problemi neanche per le ufficializzazioni dei calciatori già acquistati nei mesi scorsi.

Kamenovic in uscita

Kamenovic, difensore ventenne acquistato dalla Lazio a gennaio, sembra in procinto di lasciare Formello per accasarsi alla Stella Rossa allenata da Stankovic. Il mercato quindi si scalda perché evidentemente dietro a questo c’è l’imminente arrivo di Kostic, extracomunitario. Basic ormai è una sicurezza, si tratta solo di chiudere l’accordo e attendere il croato in Paideia per le visite mediche.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.