420x60Advertising La Mia Lazio

Pedro è della Lazio | Presto le visite mediche

Pedro è della Lazio

La Lazio ha chiuso in un lampo per Pedro, esterno offensivo che ha militato nella Roma durante l’ultima stagione. A quanto pare ha fatto la differenza la volontà del giocatore di ritrovare Sarri e soprattutto di non voler stare fermo per altri due anni. La Lazio ha chiuso in poco tempo e non si escludono altre sorprese tra oggi e domani. Pedro ha apertamente detto al suo attuale allenatore Jose Mourinho di voler cambiare aria visto che è fuori dal progetto tecnico del portoghese. Pedullà ha da poco dato la cosa per fatta sul suo profilo Twitter.

Le cifre

Gli accordi tra Pedro e la Roma a inizio mercato prevedevano che qualora il giocatore avesse trovato una squadra disposta a pagare il suo ingaggio, sarebbe avvenuta una rescissione consensuale. Tuttavia questo farebbe decadere i benefici fiscali per i giallorossi, pertanto Tare e Pinto hanno trovato l’accordo per un passaggio a zero senza rescissione con eventuali bonus futuri. Mentre per il calciatore è pronto un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus al conseguimento di determinati obiettivi.

Disponibilità

Il giocatore può entrare nelle immediate disponibilità di mister Sarri, dal momento che come sappiamo già si trova a Roma. Possibile vederlo già schierato nell’esordio di sabato prossimo contro l’Empoli al Castellani, anche perché al contempo sembrerebbe forte l’interesse dell’Everton per Correa.

Pedro è della Lazio ma Kostic…

L’arrivo di Pedro non esclude in alcun modo l’acquisto di Kostic, dal momento che Correa potrebbe trovare casa altrove in tempi brevi. Se la Lazio dovesse incassare 30 milioni ci sarebbe il forte rischio (piacevole) di vedere Basic e Kostic presto a Roma, quindi solo allora potremmo dire di avere una rosa degna di nota. Staremo a vedere, ma intanto un colpo è chiuso e farà bene anche a Raul Moro e Luka Romero affiancarsi a un calciatore esperto come Pedro.

Storia

Questo è un acquisto che passerà alla storia perché sono quasi 40 anni che Lazio e Roma non mettono in piedi una trattativa. Ora che Pedro è della Lazio è stato segnato un nuovo capitolo nella storia del calciomercato capitolino. Come la prenderanno i tifosi? Facci sapere la tua nei commenti.

Comments (2)

  1. Pedro é un grande giocatore e mi piaceva troppo xché ha vinto tutto col Barcellona quindi benvenuto tra noi Pedrito

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.