420x60Advertising La Mia Lazio
situazione lazio e intrighi di mercato

Situazione Lazio: facciamo il punto

Il punto della situazione

Difficile fare il punto sulla situazione Lazio, ma proviamoci. Le sessioni estive della S.S. Lazio si caratterizzano spesso per la loro evoluzione “particolare” e questa attuale sembra non essere da meno. Sono circolate numerose voci negli ultimi giorni quindi è opportuno cercare di riassumere, per quanto possibile, una situazione a dir poco intricata.

Il Mercato

È sotto gli occhi di tutti che come sovente accade la nostra campagna acquisti ha subito forti ridimensionamenti a causa dell’indice di liquidità. Non ci sono i nomi nuovi e neanche quelli vecchi, dal momento che la società deve ancora ufficializzare gli acquisti già messi a segno come Felipe Anderson e Hysaj. Mentre Kamenovic pare destinato a rimanere nella rosa biancoceleste, si è concretizzato un altro problema legato al posto da extracomunitario. Anche ammesso che Kostic sia un’operazione verosimile, a bloccarla ulteriormente è proprio lo slot da “straniero” occupato dal giovane serbo che non è riuscito a convincere Sarri.

Basic è cosa fatta, almeno leggendo ciò che si scrive in rete. Tuttavia la Lazio sta rischiando di dare un’immagine di sé veramente poco professionale e a far cambiare idea a un giocatore ci vuole un attimo. Quindi attenzione perché l’interesse dell’Atalanta è ancora concreto nei confronti del croato. Allo stato attuale non ci sono altri nomi da accostare alla Lazio, a parte i tanti tirati fuori dal sacco per noia o mala informazione. Lo stesso Torreira pare non essere mai stato cercato da Igli Tare, anzi, se dobbiamo raccontarla tutta sembra che il procuratore del ragazzo abbia proposto il suo assistito a mezza Europa, vedendosi chiudere parecchie porte.

Claudio Lotito Presidente S.S. LazioLotito sblocca la situazione Lazio?

Come avevamo anticipato in un altro articolo, oggi sono usciti numerosi quotidiani dichiarando che il presidente Lotito pare intenzionato a prestare personalmente qualche “milioncino” alla Società Sportiva Lazio. Effettivamente potrebbe essere la strada più veloce per sbloccare una situazione che rischia di infuocarsi di qui a qualche giorno, sopratutto in vista dell’imminente inizio del campionato di Serie A il 21 agosto. Lotito ha rassicurato tutti dichiarando che “all’ultimo” tessererà tutti i giocatori, ma questo potrebbe voler dire tante cose, soprattutto che si dovrà aspettare ancora molto per vedere Felipe Anderson sul sito ufficiale della Lazio, per esempio.

Voci

La trappola nella quale non dobbiamo cadere, noi e i tifosi, è quella intessuta sulle numerose illazioni che piovono quotidianamente sui nostri colori. Anche oggi hanno tentato di innescare un nuovo caso Luis Alberto, il quale però ha prontamente sbugiardato i “battitori” da cantina evidentemente troppo storditi dal caldo. Abbiamo bisogno di tranquillità. Criticare costruttivamente va bene, ma non lasciamo che siano gli altri a destabilizzare un ambiente che a questo punto è per forza di cose delicato. Forza Lazio!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.